MBC Trieste
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Biker ammiragliescus

2 partecipanti

Andare in basso

Biker ammiragliescus Empty Biker ammiragliescus

Messaggio Da ammiraglio Sab Mar 10, 2012 4:46 pm

Comincio mi...

Ebbene sì, sono il creatore di sto forum (con doppia personalità: admin e ammiraglio)... Da due anni nel MBC, dopo che il mio maestro Caio Stori mi ha convinto ad iscrivermi, e da un anno agonista...

Vado in mtb da poco tempo, circa 3 anni. Cominciando con una cube bianca ed azzurra (inconfondibile), son passato a qualcosa di più serio... front e full...

Pedalo prevalentemente di pomeriggio, con il gruppo che parte da Raute verso le ore 15.00 di mercoledì, venerdì e saltuariamente lunedì... Nei week end purtroppo il tempo è risicato, in quanto giocando anche a Basket, non riesco a concicliare benissimo i due impegni con il tempo libero della morosa...

Prediligo percorsi scorrevoli, e alla discesa preferisco una lunga cavalcata in salita... anche se ultimamente sto affilando le lame anche in discesa....... Da circa un anno mi sto dilettando anche con escursioni fuori porta, principalmente in zona Tolmino (Monte Nero ecc) e in zona tarvisio (Goriane, Lussari, Acomizza ecc)... Per l'anno prossimo ho già in programma un paio di uscite in Val Resia (monte Skutnik ecc). Tuttu ciò caratterizzato da spirito poco agonistico e principalmente escursionistico... quindi zero cardiofrequenzimetri e piuttosto zaino in spalla e fotocamera/videocamera alla mano per immortalare qualche bel passaggio o un bel panorama...


l'anno scorso ho partecipato al Challenge e alla Sellaronda Hero lunga.. Per quest'anno vorrei partecipare a una quindicina di gare, sempre principalmente marathon, ma non disdegnerei qualche xc qua vicino...

Ci si vede per sentieri!!!


ciau!!!
ammiraglio
ammiraglio
Admin

Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 09.03.12
Età : 36
Località : Raute

https://mbctrieste.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Biker ammiragliescus Empty Re: Biker ammiragliescus

Messaggio Da ammiraglio Sab Mar 10, 2012 5:41 pm

dimenticavo: son un grande sostenitore e amante delle uscite notturne in mtb... Già fatto diversi raid su cocusso, sanservolo, castellaro e tajano...

Appena si alzano un po le temperature, si riprende questo tipo di uscite... Probabilmente già la prossima settimana!

Quindi sono più che disponibile per eventuali gare endurance 24h... Tipo quella di Stevenà, in provincia di pordenone.....

Magari non con l'armamentario da battaglia che prevede due led per complessivi 2000 lumen... Che a piena potenza mi garantiscono visuale totale per una distanza di circa 100m e durata di circa 3ore...
ammiraglio
ammiraglio
Admin

Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 09.03.12
Età : 36
Località : Raute

https://mbctrieste.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Biker ammiragliescus Empty Re: Biker ammiragliescus

Messaggio Da liviucci Sab Mar 10, 2012 10:21 pm

cavolo che ciacolon!
liviucci
liviucci
Di passaggio sporadico
Di passaggio sporadico

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 10.03.12
Età : 63
Località : opcine

Torna in alto Andare in basso

Biker ammiragliescus Empty Re: Biker ammiragliescus

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.