MBC Trieste
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

menu100%

2 partecipanti

Andare in basso

menu100% Empty menu 100%

Messaggio Da menu Sab Mar 10, 2012 10:51 pm

ammiraglio ha scritto:Comincio mi...

Ebbene sì, sono il creatore di sto forum (con doppia personalità: admin e ammiraglio)... Da due anni nel MBC, dopo che il mio maestro Caio Stori mi ha convinto ad iscrivermi, e da un anno agonista...

Vado in mtb da poco tempo, circa 3 anni. Cominciando con una cube bianca ed azzurra (inconfondibile), son passato a qualcosa di più serio... front e full...

Pedalo prevalentemente di pomeriggio, con il gruppo che parte da Raute verso le ore 15.00 di mercoledì, venerdì e saltuariamente lunedì... Nei week end purtroppo il tempo è risicato, in quanto giocando anche a Basket, non riesco a concicliare benissimo i due impegni con il tempo libero della morosa...

Prediligo percorsi scorrevoli, e alla discesa preferisco una lunga cavalcata in salita... anche se ultimamente sto affilando le lame anche in discesa....... Da circa un anno mi sto dilettando anche con escursioni fuori porta, principalmente in zona Tolmino (Monte Nero ecc) e in zona tarvisio (Goriane, Lussari, Acomizza ecc)... Per l'anno prossimo ho già in programma un paio di uscite in Val Resia (monte Skutnik ecc). Tuttu ciò caratterizzato da spirito poco agonistico e principalmente escursionistico... quindi zero cardiofrequenzimetri e piuttosto zaino in spalla e fotocamera/videocamera alla mano per immortalare qualche bel passaggio o un bel panorama...


l'anno scorso ho partecipato al Challenge e alla Sellaronda Hero lunga.. Per quest'anno vorrei partecipare a una quindicina di gare, sempre principalmente marathon, ma non disdegnerei qualche xc qua vicino...

Ci si vede per sentieri!!!


ciau!!!

Eccomi qua io sono il secondo, denominato Menu
Forse qualcuno mi conosce, qualcun'altro no. fatto sta che io "meno" la bici dal 1989, quando l'ammiraglio ciucciava il latte e il "barba" non aveva la barba bianca.
in questi anni ho fatto piu' 150 mila km.

Bici: Dalla mia prima rigida "mercatone di palmanova" in ferro, sono passato alla "wheeler 2000" con colori fluorescenti, poi alla prima front "lee cougan" in alluminio....poi la Scott "USA"in termoplastico ereditata x 900 mila LIRE, dal Mazzari una bici che tutti me la guardavano......poi acquistai dopo aver rispolverato il vecchio MBC assieme al barba le mitiche HOLIDAY ,due bici Front gemelle con telaio eseguito dal telaista SArto di Venezia, le primi bici in alluminio con inserto carroposteriore in carbonio, gruppi XTR (il primo con manettini sui freni), i cerchi Mavic SL e la forcella FOX terra logic.....che anni. dopodiche' la mitica SCALPEL TEAM REPLICA (bici acquistata dalla vendita delle due bici precedenti) per ultima la Cannondale Taurine e adesso con la crisi economica, dopo la vendita della Taurine e della scalpel, spero di comprarmi una bella 29 (per andare a servola sotto la pergola...........

Orgoglioso di aver contribuito alla rinascita del gruppo MBC dal 2002 e di averlo portato ad essere il Team MTB piu' numeroso, vincente e sopratutto GRANDE , non solo a Trieste , ma in tutto il Nord Est. Sono stati anni indimenticabili.

Auguro alle nuove leve i migliori auguri di buon proseguimento dell'attivita' del club

I miei complimenti all'ammiraglio per aver aperto questo Forum.
Avanti cosi, non ti fermare!!!!!!!!

ANDIAMO!!!! come dice il Barba!!!!!!

Ora torno nel mio box per sistemare la mia test 29.
WD40 alla catena, gonfiaggio dei tubeless, preparazione della merenda x Domani, solito giro domenicale con gli amici dell MBC.

Puro divertimento, no stress!!!!

ciao a tutti
menu
menu

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 10.03.12
Località : trieste

http://www.holidaysignals.com

Torna in alto Andare in basso

menu100% Empty menu100%

Messaggio Da ammiraglio Sab Mar 10, 2012 11:19 pm

bel lavor menu!

me go permesso de spostar el tuo intervento in un nuovo argomento, in modo da non crear confusion...


comunque te ga vendù el taurino??? e te se ga da alla 29??? che modaiolo!!! Rolling Eyes
ammiraglio
ammiraglio
Admin

Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 09.03.12
Età : 36
Località : Raute

https://mbctrieste.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

menu100% Empty Re: menu100%

Messaggio Da menu Dom Mar 11, 2012 5:51 pm

Altro che modaiolo.... Ste 29 le va come razzi! Adesso xe (r)azzi vostri!!!!!!! Vendo taurine in carbonio a modico prezzo........
menu
menu

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 10.03.12
Località : trieste

http://www.holidaysignals.com

Torna in alto Andare in basso

menu100% Empty Re: menu100%

Messaggio Da ammiraglio Dom Mar 11, 2012 6:11 pm

metila nel mercatino... Che 29 te ga ciolto? Taglia?
ammiraglio
ammiraglio
Admin

Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 09.03.12
Età : 36
Località : Raute

https://mbctrieste.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

menu100% Empty Re: menu100%

Messaggio Da menu Dom Mar 11, 2012 6:31 pm

stago vedendo. cannondale introvabili, lee couagan provada e va sai ben ma sai cara. probabilmente Specialized Expert buon compromesso qualita' prezzo e anche estetica. el primo che me la mola la ciogo.
taglia L
menu
menu

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 10.03.12
Località : trieste

http://www.holidaysignals.com

Torna in alto Andare in basso

menu100% Empty Re: menu100%

Messaggio Da ammiraglio Dom Mar 11, 2012 7:30 pm

taglia L specy... podessi anche provarla... pecà che te usi quei ciufoli de pedai Time atac.......

mi guardavo la scott scale 29 pro...... ma al momento non xe momento economico adatto e me tegno strette le mie!
ammiraglio
ammiraglio
Admin

Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 09.03.12
Età : 36
Località : Raute

https://mbctrieste.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

menu100% Empty Re: menu100%

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.