MBC Trieste
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Carsolin

2 partecipanti

Andare in basso

Carsolin Empty Carsolin

Messaggio Da carsolin Dom Mar 11, 2012 8:09 pm

Ciao a tutti!!

Mi chiamo Martin e vivo su per la alte! Ho conosciuto il vostro club tramite il conosciutissimo Ammiraglio! Non sono ancora uno di voi, ma spero di iscrivermi a breve, se tempo e impegni me lo permetteranno...

Gioco a basket già da parecchi anni e da piccolo amavo gironzolare sempre in bici... ogni anno effettuavo nel periodo estivo qualche bella uscita in carso... da settembre ho preso la mtb più in considerazione e devo dire che mi sta affascinando sempre di più! cerco di fare minimo un'uscita settimanale e ho cominciato a fare qualche garetta... dopo 12 anni di onesto lavoro della mia vecchia Wilier con i v-brake sono passato da metà gennaio ad una Cannondale Flash 29 carbon 3 che va da dio! adesso non mi resta che pedalare anche perché mi son iscritto alla Dolomiti Superbike! de riffa o de raffa chilometri fino al 7 luglio devo farli! Very Happy ...

spero che me riverò iscriver al vostro club!!

un saluto a tutti i MBCiclisti e un complimenti al mitico Ammiraglio che ga verto el forum!!! cheers
carsolin
carsolin

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 10.03.12

Torna in alto Andare in basso

Carsolin Empty Re: Carsolin

Messaggio Da ammiraglio Dom Mar 11, 2012 8:21 pm

birra offerta alla prossima occasion!!!!!

mola basket (come farò mi) e butite al ciclismo!!!
ammiraglio
ammiraglio
Admin

Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 09.03.12
Età : 36
Località : Raute

https://mbctrieste.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.