MBC Trieste
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Buongiorno a tutti !

2 partecipanti

Andare in basso

Buongiorno a tutti ! Empty Buongiorno a tutti !

Messaggio Da flyti Lun Mar 19, 2012 11:44 am

Buongiorno, il mio nome è Diego, (e se aggiungessi un bel " ... non bevo da ..." ,sembrerebbe la presentazione di rito presso gli alcolisti anonimi ... Very Happy ) e - vista la mia quasi inesistente esperienza nel mondo della MTB - entro in questa community in punta dei piedi.

Mi sono avvicinato per la prima volta al mondo della mountain-bike soltanto nel maggio del 2011 e quindi sono ... come dire ... piuttosto - anzi, no, DECISAMENTE - "acerbo" e novello.

Trascinato e coinvolto dalla straordinaria passione del Barba, sono diventato suo indegno ma entusiasta allievo.

Folgorato dalla bellezza della MTB purgo e spingo e - cosa più importante - mi diverto come un pazzo.

Dopo aver acquistato una prima bici "interlocutoria", con la quale ho iniziato a girare, ho ceduto alle ragioni del cuore e avendo constatato di essere affetto da profonda e fatale passione per la mtb ho fatto un consistente upgrading e da un po' pedalo su una Flash carbon HiMod 2: indubbiamente moooolto più di quanto le mie capacità meritino ...

Saluti,
Diego

flyti

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 54
Località : TRIESTE

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno a tutti ! Empty Re: Buongiorno a tutti !

Messaggio Da ammiraglio Lun Mar 19, 2012 3:21 pm

non credo che abbiamo mai avuto occasione di vederci... comunque BENVENUTO!
ammiraglio
ammiraglio
Admin

Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 09.03.12
Età : 36
Località : Raute

https://mbctrieste.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.